LATINA – Forse un complimento fatto ad una coetanea non apprezzato dal fidanzato di lei, forse qualche parola di troppo pronunciata a mezza bocca: è sicuramente futile il motivo alla base della rissa scoppiata nel bel mezzo del parco Falcone-Borsellino, a Latina, dove un 14enne è stato picchiato da un gruppo di coetanei in branco.

Dopo un primo alterco, infatti, gli aggressori lo hanno invitato a presentarsi ad un secondo appuntamento, minacciandolo di ulteriori conseguenze: una volta lì, il 14enne si è trovato di fronte un gruppetto che lo ha picchiato selvaggiamente, filmando l’intera scena davanti ad alcuni testimoni increduli.

Il video ha fatto velocemente il giro del web, ma i genitori del ragazzo hanno deciso di non sporgere denuncia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteArrrivano le bandiere blu, riconferme e bocciature. Escluse le perle del Tirreno, Ventotene e Ponza
Articolo successivoCentrodestra: «Dall’Europa 57 milioni per costruire 12 nuove scuole nel Lazio, ma tra i progetti finanziati manca ancora una volta Latina»
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.