Grande attesa per il tavolo di confronto che si aprirà il 20 febbraio sugli esuberi del Liceo Meucci di Aprilia

87

Sugli esuberi nelle iscrizioni al Liceo Meucci di Aprilia , grande attesa per il tavolo di confronto programmato per il prossimo 20 febbraio. Circa 80 gli alunni al momento esclusi per la carenza di aule e spazi. La problematica vede impregnati il

consigluere comunale Davide Zingaretti , quello provinciale , Vincenzo Giovannini , oltre chiaramente l’assessore comunale di competenza e la dirigente scolastica che sulla problematica ha mostrato di avere competenza e determinazione nell’escludere soluzioni impraticabili .


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità: Letteratura
Articolo successivoVoglia di primavera. Assalto alla spiaggia di Latina Lido.Tutto esaurito per una domenica spensierata
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.