SEZZE – Un terribile scontro frontale tra una moto Honda Cbr e uno Scarabeo Piaggio 500 si è verificato questa mattina lungo via Roccagorga, all’altezza del civico 71, a Sezze. Entrambi i due conducenti, un adulto alla guida della moto ed un minore sull’altro mezzo, sono rovinati a terra.

Inizialmente le condizioni di almeno uno dei due feriti sono sembrate tanto serie da far intervenire sul posto un’eliambulanza, atterrata in un campo poco distante e che ha allertato le centinaia di spettatori presenti allo stadio Tasciotti per la partita di campionato tra Vis Sezze ed UniPomezia.

L’elicottero, infatti, è atterrato a qualche decina di metri dall’impianto e calciatori e pubblico hanno subito ipotizzato il peggio. Sul posto anche i carabinieri della stazione di Sezze, guidati dal comandante uscente Ilaria Somma, che il prossimo 10 settembre verrà destinata ad altro incarico, i quali hanno messo in sicurezza la zona effettuando tutti i rilievi del caso.

Fortunatamente, le condizioni dei due feriti si sono rivelate meno serie di quanto apparso in un primo momento. Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita, nonostante le conseguenze serie a causa della caduta che hanno reso necessario per entrambi il trasferimento in ospedale per gli accertamenti del caso.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“L’ordine del tempo”, un film della Cavani che affronta “filosofisicamente” il problema del tempo e la sua distorsione
Articolo successivoLa piccola Greta Viti agli Europei di scacchi in Romania