I playoff sono un incubo e il Livorno viene eliminato dalla Pianese: 3 a 1

88

LIVORNO – Game over. Il Livorno si lascia dominare dalla Pianese, esce sconfitto dal terreno di gioco e saluta anzitempo gli spareggi. Si potrebbe riassumere così il pomeriggio storto degli amaranto che, sconfitti per 3 a 1, hanno terminato oggi la loro stagione.

Per quanto riguarda la cronaca, gli uomini di Collacchioni non sono scesi in campo e già dopo nove minuti hanno subito lo svantaggio con Luci che ha perso una palla sanguinosa e Ledonne da fuori ha sbloccato il l’incontro. Prima dell’intervallo è un rigore di Rinaldini a spegnere le residue speranze e rendere la seconda frazione una sorta di allenamento. Chiudono il tabellino la doppietta di Ledonne e la rete della bandiera di Bamba. La partita di oggi potrebbe essere stata l’ultima di diversi elementi della rosa che durante quest’anno non si sono dimostrati all’altezza di una squadra di vertice del massimo campionato dilettante. Per la prima volta da quando esiste la nuova società c’è il tempo sufficiente per programmare a dovere il prossimo anno, sarà opportuno sfruttare bene questo vantaggio per mettere ogni tassello al proprio posto e uscire al più presto dalla Serie D.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteVa a votare ma non funziona l’ascensore: disabile costretta a cambiare sezione
Articolo successivoPrimo giorno elettorale : A Latina ha votato il 43,96 % degli aventi diritto
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.