LAZIO – “Oggi ho effettuato un sopralluogo con il direttore dell’Astral per individuare attentamente i punti ammalorati per i quali verranno attivati i lavori di rifacimento. Appena le condizioni atmosferiche saranno favorevoli, si partirà con la sistemazione di questo ulteriore tratto, che segue quanto è stato già fatto, con l’obiettivo di mettere in sicurezza tutta la strada”.

A dichiararlo, in una nota, il Consigliere regionale Loreto Marcelli.

Ho atteso da tempo questo momento, dopo aver messo tutto il mio impegno affinché fosse completato il pacchetto di interventi pianificato per questa arteria così importante per la viabilità della zona. 
L’importo complessivo per la sistemazione della SR 627 della Vandra, che interessa i comuni di, Broccostella, Posta Fibreno, Vicalvi, Casalvieri e Atina, tra il km 2+000 il km 16+500 in tratti saltuari in elevato stato di ammaloramento, è di oltre mezzo milione di euro.
La riqualificazione di questa arteria, che connette il Lazio al Molise, è fondamentale sia per la sicurezza stradale dei cittadini che per le ricadute positive sulle attività economico-commerciali”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLivorno: padre e figlia rischiano di affondare ma due poliziotti fuori servizio li salvano
Articolo successivoBranco di cani terrorizza le campagne e l’abitato di Latina Scalo: residenti in preda alla paura
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.