Chat dell’orrore quelle di 7 ragazzini, con immagini a sfondo sessuale ma anche cadaveri. I 7 minori hanno un’età compresa tra i 13 e i 15 anni tra i quali c’è una ragazza. La polizia postale li ha denunciati in quanto responsabili di aver ricevuto e inoltrato su diversi social immagini di bambini vittime di abusi sessuali.

L’operazione Poison, partita dalla segnalazione del Servizio Emergenza Infanzia 114, è stata condotta dalla Polizia del Centro Operativo di Sicurezza Cibernetica della polizia di Pescara e coordinata dalla procura dei minori dell’Aquila. Gli investigatori della Polizia Postale hanno analizzato oltre 85.000 messaggi in cinque diversi gruppi social e tra questi non c’era solo il materiale pedopornografico: condividevano anche stickers di carattere zoofilo, necrofilo, scat, splatter e di violenza estrema, immagini che inneggiano al nazismo e mutilazioni. Non ultimi gli atti di crudeltà estrema verso umani e animali.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAl Circolo Cittadino di Latina una nuova edizione della Fiera del Libro
Articolo successivoAprilia- Musica e parole per COMBATTERE il TUMORE al SENO, il messaggio che parte da Aprilia. Un evento organizzato dal comitato Andos