In merito allo sfogo di una guida turistica livornese, News-24.it è uno spazio aperto al contraddittorio

Abbiamo ricevuto una grande quantità di messaggi, in ogni direzione, spesso mal interpretando il senso del nostro operato

69

In merito al molto discusso articolo in cui la redazione di cui faccio parte e che coordino ha riportato la testimonianza di una guida turistica:

Ci teniamo a precisare che il pezzo non intende niente di più di quello che è, una testimonianza di una delle tante voci che popolano la nostra città. Non si tratta in alcun modo di un articolo di opinione. News-24.it è disponibile per dare voce ad altri punti di vista, analoghi o dissonanti da quello in oggetto. Diamo spazio a tutti senza condizionamenti, da sempre. Continueremo a farlo.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLatina- Monopoli 3-2, con un finale rocambolesco, ma ora i pontini sono secondi in classifica a 3 punti dalla Juve Stabia
Articolo successivoBasket serie A2, Benacquista Latina sconfitta dalla Real Sebastiani Rieti
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.