LATINA – I Carabinieri della Stazione di Latina hanno denunciato 3 cittadini del Bangladesh e un cittadino cinese per incendio colposo, vale a dire quello scoppiato lo scorso lunedì al primo piano di un appartamento di via Nino Bixio, all’angolo con via Marconi, non lontano dal centro del capoluogo.

Come ricostruito dai militari dell’Arma, interrotta la fornitura di energia elettrica i 4 uomini hanno utilizzato impropriamente delle candele di cera per illuminare le stanze della casa da loro occupata, causando l’incendio che ha messo in pericolo i condomini, ha danneggiato delle altre unità abitative e reso impraticabile l’abitazione interessata dalle fiamme.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControlli dei carabinieri nelle zone della movida: carenze igienico-sanitarie in un locale, scatta la multa
Articolo successivoIl comunicato stampa del comitato Fair Play del CONI in sostegno del portiere del Milan Mike Maignan