Incidente sul lavoro a Piombino: sub di 39 anni muore in mare colpito da un’elica

La tragedia è avvenuta all'interno di un impianto di itticoltura

154

PIOMBINO(LI)- Nella giornata di oggi, giovedì 26 agosto, un sub 39enne è morto mentre lavorava in mare alle vasche di un impianto di itticoltura di Piombino per un probabile urto con un’imbarcazione a circa due miglia marine dalla costa.

La vittima, originaria di Palermo ma residente a Donoratico, è stata recuperata in stato di incoscienza da una motovedetta della Capitaneria di porto di Piombino. Il sub, una volta trasportato in superficie, è stato raggiunto da un medico del 118 prontamente accorso sul posto il quale non ha potuto far altro che costatare il decesso dell’uomo violentemente colpito alla testa.

Al momento la polizia giudiziaria sta svolgendo gli accertamenti del caso utili a comprendere le reali dinamiche dell’incidente.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStalking a Latina: minacciava i vicini con un coltello
Articolo successivoAprilia- Finanziamenti per 380 mila euro per l’ampliamento delle aule scolastiche
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.