Incidente sul Romito, 19enne coinvolta finisce in ospedale

Trasportata in Ospedale non è grave

314
Il Romito, Livorno

LIVORNO – L’incidente è avvenuto oggi, poco prima delle 16, sulla strada del Romito, da sempre teatro di gravi incidenti per la complessità del tratto. Una 19enne alla guida di una Renault Twingo, che viaggiava in direzione Livorno città, all’altezza del ristorante Il Romito ha sbandato finendo fuori strada lungo il muro laterale e distruggendo la parte anteriore del mezzo.

La ragazza è stata soccorsa dalla Misericordia di Antignano e trasportata all’Ospedale cittadino. Ferita ma in buone condizioni, non è in pericolo di vita.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa folle rapina su un treno nella notte di Natale. Arrestati a Latina i due ladri della ferrovia
Articolo successivoGiani: “Test antigienici rapidi sufficienti per stabilire la positività”
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.