LATINA – “Sentiamo parlare molto spesso di incidenti fatali, che si portano via le vite di tanti ragazzi, ma finché non si provano sulla pelle non ci si rende conto dell’immensa tragedia che ormai si ripete troppo spesso. Quanti ancora dovranno morire prima che qualcuno si muova a trovare una soluzione?”

A dichiararlo, in una nota, Giovanni Delle Cave, il papà di Eros, Vice Presidente Nazionale Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada APS.

“Noi familiari chiediamo solo che ognuno abbia il coraggio di fare ciò che gli spetta. Il governo, i comuni, le province, le regioni hanno delle competenze sulle strade, e se ce ne sono di ampie e veloci sulle quali ci sono rigidi limiti di velocità, chiediamo che vengono messe tutti i venerdì e sabato sera le volanti della polizia a fare controlli serrati.

Chiediamo che ognuno faccia il proprio dovere, chiediamo ai ragazzi di essere responsabili della loro vita e quella degli altri, chiediamo alle forze dell’ordine di mettersi fuori dalle discoteche e controllare chi si mette in macchina in condizioni pietose, perché è lì che devono essere ritirate patenti e tolti punti!

Troppe persone sono morte, e noi non vogliamo più far finta di niente. Noi vogliamo far sentire la nostra voce. Servirà a poco? Non ci interessa, lo vogliamo fare per i figli di tutti, per il loro futuro e per questo chiediamo a gran voce il vostro intervento per fermare queste tragedie“.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Sulla realizzazione di un pollificio di circa 12 mila mq da realizzare sul territorio, ” Aprilia Civica ” chiede lumi
Articolo successivoIndagini al night club di Monte San Biagio: il gestore si difende dalle accuse di sfruttamento della prostituzione