LATINA – Ispettori dell’Asl all’Anagrafe, nel mirino il cantiere dei lavori nella struttura di via Ezio. Dopo l’intervento a mezzo stampa del consigliere della Lega Massimiliano Carnevale, che aveva sottolineato le condizioni in cui sono costretti a lavorare i dipendenti comunali, oggi c’è stato un blitz presso l’Anagrafe di Via Ezio, dove erano in pieno svolgimento lavori nel cantiere all’interno degli ufficio durante l’orario di apertura al pubblico.

Nel mirino degli ispettori, il cantiere aperto durante l’orario di apertura al pubblico degli uffici di via Ezio: una situazione che rischiava di avere serie ripercussioni sulla salute e la sicurezza, sia dei cittadini che dei dipendenti pubblici.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteControllore finisce in ospedale. Nigeriano lo aggredisce e gli strappa la collanina dal collo.
Articolo successivoRapina della sera all’Eurospin, in Q4 : bandito con il coltello semina il panico e poi fugge con 1000 euro.