La “Banda della Migliara” al centro commerciale Agora

260

LATINA – Sabato 18 marzo al centro commerciale Agora, in viale Kennedy, alle ore 17.30, ci sarà l’inaugurazione del nuovo store Ottica Davoli, un marchio tutto nostrano che da oltre 10 anni è garanzia di qualità e professionalità.
Lo store festeggia l’inaugurazione del nuovo locale, infatti si ingrandisce e si sposta al piano terra in un locale ancora più spazioso e confortevole.
A rendere omaggio all’inaugurazione, animando la giornata, ci penserà
nientemeno che il cast della web serie in salsa pontina: La banda della Migliara, che continua inarrestabile il suo iter nei luoghi più frequentati del nostro territorio.
La Banda di Latina nata dalla penna di Graziano Lanzidei e dall’idea del regista Paolo Toselli, ha in serbo delle sorprese per la giornata di domani al centro commerciale Agora.
La banda si esibirà in una esibizione prevista a partire dalle ore 17.30.
Ci sarà inoltre la possibilità, per i fan della web serie, di conoscere dal vivo gli autori e i vari protagonisti -il Napoletano, le Lupe, il Benzinaio, l’Infame e gli altri attori del cast-, e di scoprire tutte le novità che ci saranno nella seconda attesissima stagione.
La partecipazione all’evento è ovviamente libera.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteInterruzione idrica ad Aprilia in via Toscanini
Articolo successivoFesta dell’Unità Nazionale al Teatro Ponchielli di Latina