La Mamma di Daniele a “S’è fatta notte” di Maurizio Costanzo su Rai Uno il 22 Ottobre alle ore 23.35

643

se-fatta-notte

LATINA – La Mamma di Daniele sabato 22 Ottobre alle ore 23.35 sarà ospite del talk “S’è fatta notte” condotto da Maurizio Costanzo e Lisa Marzoli su Rai 1. Nella puntata dal titolo “Come in un film”, Antonietta racconterà la storia di Daniele e presenterà il libro “La forza dell’amore, In ricordo di Daniele”. Tra gli altri ospiti l’attrice Eleonora Giorgi con il suo ultimo libro “Nei panni di un’altra”, la speaker di RTL 102.5 Valeria Benatti anche lei con il suo nuovo libro “Gocce di veleno” e Riccardo Signoretti direttore di “Nuovo”.

Ricordiamo che giovedì 20 Ottobre dalle ore 10.00 alle ore 22.00 presso la Rosticceria e Friggitoria Paolino, al Centro Commerciale Morbella di Latina, si terrà la giornata In Ricordo di Daniele.
I signori Marco e Claudia Cassandra, proprietari della Rosticceria e Friggitoria Paolino, hanno deciso di aiutare l’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus dedicando una giornata alla raccolta fondi.
Il 20% lordo sul totale sarà destinato all’acquisto di un macchinario OCT TAC (utile per verificare le anomalie della retina il cui costo è di 60mila euro) da donare al Reparto Oculistico dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, primario dott. Massimiliano Sepe.
“Mi raccomando, – dice la Mamma di Daniele – giovedì 20 ottobre andate tutti ad acquistare i prodotti da Paolino, perché oltre che mangiare cose buone, farete anche beneficenza per la comunità”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCalcio, bella vittoria al “Quinto Ricci” per l’Aprilia
Articolo successivoMostra di funghi alla sede AMEP Latina
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.