La schiacciata fiorentina sbarca a Roma, All’Antico Vinaio si espande con una nuova sede nella capitale

Ad annunciarlo il proprietario Tommaso Mazzanti, detto Tommy

413

FIRENZE – Il miracolo a firma Tommaso Mazzanti continua. Così, dal 2006 ad oggi, dopo aver trasformato un classico “vinaino” fiorentino in una meta turistica ambitissima, con file chilometriche, continua la sua espansione in giro per la penisola.  Dopo essere stato il locale più recensito al mondo su Tripadvisor del 2014, dopo aver aperto quattro locali a Firenze, uno a Milano e due progetti temporanei a New-York e Los Angeles, All’Antico Vinaio Firenze sbarca nella capitale, a Roma.

La nuova apertura era nell’aria da tempo, Tommaso, icona social della sua catena, aveva preparato i followers con una criptica attesa per sapere quale sarebbe stata la nuova meta del suo ricercatissimo locale. Così, nella giornata di oggi ha rotto gli indugi, dapprima con un vide girato a Roma e poi con un roboante post sui social. Così a brevissimo (probabilmente dopo l’estate) anche nella capitale si potrà gustare la schiacciata più ambita del mondo, targata Firenze!


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteI progetti Dogana d’Acqua e l’area Cisternone/Nuovo Presidio Ospedaliero/Quartiere Stazione finanziati con 27 milioni di euro
Articolo successivoPresentato in Comune il torneo di basket 3 X 3 nel campo della parrocchia di Santa Lucia in Antignano
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.