La segnalazione: cadono in rovina i marciapiedi zona La Leccia

46

LIVORNO – Come ci ha fatto notare un nostro lettore inviando le foto in redazione, passeggiando per il quartiere La Leccia è possibile imbattersi in marciapiedi che sono profondamente danneggiati.

Più nello specifico, la foto mostra un tratto di camminamento posto in prossimità di via di Collinaia. La speranza è che la segnalazione possa far aggiustare la situazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteA Sabaudia il cielo è sempre più blu. Alle regionali Fratelli d’Italia si conferma forza trainante del centrodestra
Articolo successivoLa Lega Nazionale Pallacanestro ha reso noto la formula della seconda fase del campionato di serie A2 maschile
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.