Ladri spaccano il vetro di un’auto: turisti dalla Svizzera derubati a Castagneto Carducci

109

CASTAGNETO CARDUCCI – Una coppia di turisti italiani residenti in Svizzera, una volta tornati a riprendere l’auto dopo una passeggiata, si erano accorti che qualcuno aveva infranto il vetro della portiera posteriore e rubato loro due zaini.

Ai Carabinieri prontamente intervenuti i due malcapitati turisti hanno riferito che uno dei due zaini conteneva un tablet. Le immediate investigazioni hanno consentito di localizzarlo nei pressi della stazione ferroviaria di Bolgheri, lungo la vecchia Aurelia. Pertanto i militari si sono recati tempestivamente in quel luogo e hanno ritrovato gli zaini rubati. Le attività dell’Arma di Cecina sono in corso, formalizzata la denuncia e restituita la refurtiva ai legittimi proprietari, per risalire all’identità dei ladri.

 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteOssa umane ritrovate sulla spiaggia di Sant’Agostino: i resti appartengono al periodo dell’Età Antica
Articolo successivoPasqua e ponti primaverili, controlli della Polstrada sulle principali vie della provincia: telelaser, autovelox ed etilometro