L’aeroporto Pisa non ha paura del covid e scommette sull’estate, grandi programmazione per la stagione in arrivo

Ancora tutte le partenze andranno confermate

330
L'Aeroporto di Pisa Galileo Galilei

PISA – Saranno ben 68 le destinazioni che il Galileo Galilei ,nella persona di Toscana Aeroporti, ha programmato per l’estate in arrivo, tratte operate da ben 20 compagnie differenti. Sicuramente un calo in confronto alle stagioni pre-covid, ma la diminuzione è soltanto di una decina di rotte, senza una contrazione drastica come previsto. Al momento si tratta solo di previsioni, la cui frequenza, rispetto alla norma, sarà nettamente inferiore. Le compagnie si riservano a possibilità di rivedere i proprio piani in base all’andamento della pandemia e delle restrizioni. La frequenza potrebbe migliorare con il proseguo della campagna vaccinale, visto che la stagione estiva aeroportuale terminerà il 30 ottobre.

Le partenze spazieranno molto, si potrà volare verso le mete più classiche, come Barcellona, Londra o Parigi, verso quelle più locali, come l’isola d’Elba, Palermo o Cagliari, fino a mete più esotiche come Tenerife, Corfù, Cefalonia, Marrakech o Palma di Maiorca. Per tutte le informazioni consultare Toscana Aeroporti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMotocross a Pasqua, il team di Latina sul circuito di Artena
Articolo successivoRistori: Durigon, prossimo scostamento sara’ punto ripartenza
Giurista e giornalista pubblicista dell'Ordine della Toscana, ho vissuto a Firenze, Parigi e Roma senza mai smettere di essere livornese. Per il mio territorio nutro un interesse atavico, un amore senza condizioni. La mia seconda Casa è l'isola d'Elba. Appassionato di scrittura sin dalla più tenera età, gestisco la sezione Toscana della testata oltre ad altre collaborazioni online e su carta stampata.