“L’arcangelo seduttore” con L’Improvvisata Compagnia al Teatro San Francesco di Latina

124

LATINA – Ancora un appuntamento con L’Improvvisata Compagnia. Sabato 26 novembre alle ore 20,45 presso il teatro San Francesco a Latina in Via dei Cappuccini 36 “L’arcangelo seduttore”. Un giovane nipote venuto da lontano, affascinante ed ingenuo, stravolgerà la quiete e triste vita di due cugine nobili finite in povertà. Il prete, da sempre loro confidente spirituale ed amico di famiglia, sarà coinvolto più di quanto gli sia concesso in tutti gli scandali del paese Vesuviano in cui la commedia è ambientata.
Uno testo vincitore di numerosi premi, che parla dell’amore vero e di quello finto, di politica, di povertà, di castità, di denaro, scuoterà con emozioni diverse gli spettatori.
La regia è di Roberto Calì, gli attori: Roberto Pagano, Antonio Orelli, Alessandro Allegro, Roberto Calì. Direttrici di scena: Tittina Volpicelli, Marisa Sannino. Audio e Luci: Antonio Lungo, Alberto Calì.

Per info e biglietti: 346.8282367; 338.3372226; 328.1738106.
Un turbine di emozioni sono assicurate.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFesta dell’Albero a Sermoneta con l’istituto scolastico “Donna Lelia Caetani”
Articolo successivoLungomare, iniziati con somma urgenza i lavori di ripristino al Caterattino. Il Sindaco: “Riapriremo la strada prima di Natale”
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.