L’Assinarch, l’associazione Architetti e ingegneri di Aprilia, chiede di essere partecipe ai tavoli per i problemi legati all’ambiente e allo sviluppo del territorio

160

L’Assinarch di Aprilia, nel corso del tempo, ha sempre dimostrato un importante attaccamento e sensibilità, nei confronti del territorio, sia per quanto riguarda la crescita culturale, attraverso iniziative, convegni e sia per quanto riguarda le problematiche di una città in crescita a dismisura.

Oggi, questa associazione, ha deciso di lanciare un appello pubblico al sindaco Antonio Terra, chiedendo a voce corale, di essere convocato nei tavoli decisionali della città.

“In questa logica, scrivono in una nota stampa, abbiamo chiesto una serie di incontri preparatori e prodromici con i vari assessorati del Comune di Aprilia.
Ad oggi non abbiamo avuto nessun tipo di riscontro, ad eccezione di un primo incontro avuto con l’assessore all’ambiente, anzi siamo stati del tutto ignorati come in alcuni incontri con le associazioni apriliane per discutere di problemi legati all’ambiente e allo sviluppo.
Invitiamo, quindi, il Sindaco a tener conto di questa situazione nei prossimi momenti decisionali”.

News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSabato sera cena spettacolo al Biancoro con gli Illi Vanilli
Articolo successivoIl Soffio del vento: La Bibbia
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.