LATINA – La vicenda coinvolge un infermiere di Sezze di 59 anni, docente del corso di scienze infermieristiche alla sezione di Latina, che si sarebbe reso responsabile di molestie sessuali ai danni di un’allieva. L’infermiere, impiegato anche in un reparto del Santa Maria Goretti nel ruolo di coordinatore, è formalmente accusato da una studentessa di contatti fisici e attenzioni non richieste. Il suo racconto è stato raccolto dai Carabinieri e il caso è finito al vaglio della Procura per le valutazioni nel procedimento del caso.

I fatti si sarebbero consumati all’interno della struttura ospedaliera di Terracina dove si svolgono alcune delle attività curriculari del corso che la ragazza sta seguendo. A quanto pare l’insegnante avrebbe approfittato del suo ruolo, cercando un rapporto di intimità con la studentessa e in più di un’occasione avrebbe azzardato alcuni contatti fisici abbracciando la giovane. Tutto questo, stando alla denuncia presentata dalla vittima, nonostante lei avesse rifiutato l’approccio dell’uomo o comunque non avesse manifestato l’intenzione di instaurare un rapporto di confidenza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’Anc Sabaudia depone un’orchidea sulle tombe di tutti i Carabinieri e Volontari di protezione civile
Articolo successivoRissa finita in tragedia a Borgo Montello, Di Cocco (FdI): «Solidarietà ai familiari dell’uomo ucciso, ma l’accoglienza così non funziona più»