LATINA – Latina, trovato in possesso di marijuana, coltello a serramanico e bilancino di precisione: guai per un giovane pregiudicato.Nella tarda mattinata di oggi gli uomini della Questura di Latina, nell’ambito della normale attività di prevenzione e repressione di episodi di criminalità, hanno proceduto al controllo di un giovane italiano che stazionava in via Ofanto, a Latina. Nulla di strano, se non il fatto che M. F., 29 anni e già noto alle forze dell’ordine, ha da subito dato segni di insofferenza e nervosismo rispetto ai controlli messi in atto dagli agenti. Gli stessi, insospettiti, hanno deciso di procedere alla perquisizione personale del giovane.

I sospetti si sono da subito rivelati fondati: nel marsupio che il ragazzo portava con sé gli agenti hanno rinvenuto 19 grammi di marijuana ed un coltello a serramanico: da qui la decisione, da parte degli uomini della Polizia di Stato, di procedere immediatamente alla perquisizione dell’abitazione del fermato. Lì, nascosti in una matrioska in un cassetto della cucina, gli agenti hanno rinvenuto altri 15 grammi di marijuana. Sempre nell’abitazione del giovane, che dovrà ora rispondere alle accuse di detenzione di sostanza stupefacente e porto abusivo di oggetti atti ad offendere, è stato ritrovato anche un bilancino di precisione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa figlia di Susetta Guerrini chiede a Coletta la revoca dell’intitolazione del parco :”Inaccettabile il degrado accumunato al nome di mia madre. O la revoca, o agirò nelle sedi competenti”.
Articolo successivoArdeajazz Winter 4ª ed. Special Guest Gegè Munari Quintet
Un’adolescenza passata a far finta di capirci qualcosa di latino e greco, poi un rapido tour tra le più disparate facoltà contemplate dall’offerta formativa de ‘La Sapienza’. Alla fine ho scelto quella sbagliata. Laureato in Giurisprudenza da giugno 2019, aspirante giornalista da parecchio tempo prima. Osservo, ascolto, studio, leggo, scrivo. A volte dormo anche.