LATINA – Ha patteggiato la pena a tre anni di reclusione Mohamed Jandoubi, 34enne di origini marocchine residente a Latina che lo scorso 9 maggio – fra gli altri reati contestati – scippò una donna strappandole la borsa con all’interno denaro, tessere bancomat e chiavi di casa.

L’imputato difeso dall’avvocato Marco Nardecchia ha agito con un complice e aveva fatto perdere le proprie tracce scappando a bordo di un’auto dopo il misfatto. Il secondo episodio, anche questo finito nell’inchiesta, risale al primo pomeriggio del 15 maggio quando il 35enne aveva preso di mira in via Fiuggi una donna che stava passeggiando. Anche in quel caso aveva strappato una borsa e all’interno c’era un telefono cellulare e altri effetti personali. Poche ore dopo, (nel pomeriggio sempre del 15 maggio), l’uomo è entrato in azione in via Toscana in zona Cucchiarelli e anche in questa circostanza ha seguito e poi scippato un’anziana di 70 anni. Il giorno dopo, questa volta in via Terracina, il 34enne ha preso di mira una passante strappandole la borsa.

In tutto sono quattro le parti offese con un’età compresa fra i 56 e i 72 anni. Davanti al Tribunale presieduto da Fabio Velardi, lo straniero ha patteggiato la pena di reclusione a tre anni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteCisterna di Latina. Cimitero, il Comune dice basta alle affissioni selvagge
Articolo successivoInfermiere licenziato dall’ASL di Latina per non aver rispettato gli orari di lavoro