Libeccio, Scirocco e pioggia: a Livorno due giorni di maltempo, codice giallo

122

LIVORNO – Il Centro funzionale meteo della protezione civile regionale ha emesso un avviso di criticità codice giallo riguardante tutto il territorio della Toscana per possibili isolati temporali di localizzazione molto incerta, che tuttavia potranno risultare di notevole intensità e potranno essere accompagnati da forti grandinate e colpi di vento. Il codice giallo per temporali sarà in vigore dalla mezzanotte di oggi, lunedì 24 luglio, fino alle ore 14 di domani, martedì 25 luglio.

Un altro codice giallo, per vento e mareggiate, riguarda le zone costiere del livornese (isole comprese) fino alla Versilia, e sarà in vigore domani, martedì 25 luglio, dalle ore 12 a mezzanotte. Per il vento di scirocco che già oggi soffia intensamente è infatti previsto per domani un rinforzo a libeccio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteÈ ai domiciliari a Piombino ma passeggia per San Vincenzo, arrestata una 23enne
Articolo successivoBasket, il bulgaro Ivan Alipiev resta a Latina, trattative con Kenneth Viglianisi