Libertà per la maestra arrestata per spaccio, potrà riprendere il suo lavoro sull’isola

Il giudice ha predisposto per i coniugi l'obbligo di firma

126

CAPRAIA (LI) – Alessandra Esposito, 49 anni, sorpresa giovedì scorso in compagnia del marito carabiniere  Alessandro Silvi, 47 anni, nella sua abitazione isolana con cocaina, hashish, soldi e materiale per confezionare la droga potrà tornare ad insegnare.

Lo ha stabilito il giudice per le indagini preliminari il quale per entrambi i coniugi ha disposto l’obbligo di firma giornaliero così da poter permettere alla maestra di riprendere sin da subito la sua professione come docente di matematica presso la scuola primaria “Carolina Nolli”.

Le indagini, che attualmente sono ancora in corso, sembrano scagionare la maestra al punto che, tra i due, pare che il marito abbia una posizione più delicata all’interno di questo giro di droga.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUnindustria, Pontecorvo: “Soddisfazione istituzione Zls, ora si pensi alle infrastrutture per la provincia di Latina”
Articolo successivoSabaudia. Craciun e Santini, oro ai mondiali di canoa 2021, campioni dimenticati
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.