Ne avrà per 50 giorni il giovane, di 25 anni, rimasto coinvolto in una lite, pare per futili motivi, col proprietario di un bar la scorsa notte. E’ rimasto ferito ad una mano dopo un lite in un locale di Spigno Saturnia.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il giovane è stato aggredito dal proprietario del locale che lo ha ferito ad una mano. Il ferito, originario di Coreno Ausonio, è stato quindi soccorso dai sanitari e trasferito all’ospedale Dino Svizzero di Formia; i dottori gli hanno assegnato una prognosi di 50 giorni.

Il titolare del bar e stato denunciato per lesioni. Intanto continua il lavoro degli inquirenti per ricostruire la vicenda, anche se sembra che alla base del litigio ci fossero futili motivi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteProvincia di Livorno, la presidente Scarpellini scrive a Giani: “I tagli alle linee extraurbane AT mettono a rischio le fasce più fragili”
Articolo successivoLatina, eseguito questa mattina lo sgombero in Via Don Morosini e Piazza del Popolo