Livorno: nella notte piazzate tre croci sul campo dell’Ardenza

88

Questa mattina soino state ritrovate dal custode dello stadio Ardenza Tre croci. Degli ignoti hanno sistemato tre croci in mezzo al campo indicando i nomi di Banca Cerea , Gruppo Carrano e Spinelli, ritenuti da molti tifosi gli artefici della crisi societaria amaranto. Alla croce del Gruppo Carrano è stata anche apposta una testa di maiale. Dietro su uno striscione è stato scritto “pagherete caro, pagherete tutto”.

Sull’increscioso accaduto stanno indagando le forze dell’ordine.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteRiconoscimento al merito dell’Accademia Internazionale d’Arte Moderna allo scultore Ignazio Colagrossi
Articolo successivoLa vecchia Centrale Nucleare di Borgo Sabotino, piano piano scompare, smantellati gli schermi dei boiler
Mi chiamo Salvatore e ho da sempre la passione per la scrittura. Ho collaborato con diverse testate giornalistiche raccontando di calcio e calciomercato. Sono stato inviato a Milano, Torino, Vercelli, Novara e Pisa. Il calcio è la mia passione ma non disdegno occuparmi anche di cronaca.