Livorno piace sempre di più: dopo la Lamborghini sarà la Vodafone a girare in città il nuovo spot di Natale

Le location scelte sono il Mercato centrale e la Terrazza Mascagni

188
La Terrazza Mascagni di Livorno in uno scatto di Giovanna Ferrali

LIVORNO – La bellezza di Livorno fa centro un’altra volta, dopo la Lamborghini, anche la Vodafone ha scelto di fare il suo spot a Livorno. La nota compagnia telefonica girerà oggi alcune riprese dello spot di Natale, affidato all’agenzia Milanese Akita Film.

Non sappiamo il nome del testimonial, ma conosciamo le location che saranno il mercato centrale e la terrazza Mascagni, per quanto riguarda la terrazza l’area interessata sarà il Gazebo dove svetterà un albero di Natale di 15 metri con giochi d’acqua a corredare la meravigliosa scacchiera della Terrazza.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFederproprietà scrive alla Presidente dell’Ania: «Iniziative comuni sulla copertura assicurativa per i rischi climatici e naturali»
Articolo successivoRestaini (FI) attacca l’Azienda Vola: un piano di riequilibrio che pagheranno i cittadini
Mi chiamo Margherita Zoltowska sono nata a Londra nel 1998, vivo a Livorno e studio Psicologia a Firenze. Il mondo del cinema mi appassiona da sempre, ma amo anche scrivere. Ho deciso di unire le due passioni e collaborare con News-24.it