Livorno piange un giovane 14enne morto dopo una malattia

225

LIVORNO – Una giovane vita volata via troppo presto a causa di una malattia. Questa è la storia di Luca, 14enne livornese, venuto a mancare dopo un male fatale. La scomparsa del giovane, che frequentava l’ITI e giocava nella Pro Livorno Sorgenti, ha addolorato tutti coloro che gli volevano bene sconvolgendo al tempo stesso l’intera città.

Come riportato anche dal quotidiano cittadino “Il Tirreno”, il funerale si terrà oggi pomeriggio (giovedì 6 alle 15) nella chiesa di San Pio X, al civico 159 di via delle Sorgenti.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedentePersonaggi del basket, coach Luca Rizzi è l’ingegnere che va a canestro
Articolo successivoRimane bloccato con una gamba sotto un camion: liberato dai Vigili del Fuoco e trasportato in ambulanza in ospedale
Livornese classe ‘99, mesi fa ho coronato il mio sogno diventando giornalista pubblicista. Ho già collaborato con diverse testate occupandomi di sport, la mia prima passione. Nel tempo libero amo leggere, informarmi e viaggiare.