Malore per una giovane in via Grande

Sul posto Svs e Polizia

1669

LIVORNO – È successo questo pomeriggio ai tavoli della gelateria Point Break sotto i portici di via Grande alle 17 e 30. Una giovane si è sentita male ai tavoli del locale, come sempre affollati per il pomeriggio prefestivo. Ad intervenire l’Svs e una pattuglia della Polizia. La giovane è stata trasportata all’ospedale in condizioni non gravi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLaura Boldrini e il Pd in piazza Grande per manifestare contro la guerra israelo palestinese
Articolo successivoUna persona investita sui binari a Campoleone: ripercussioni alla viabilità
Divento giornalista pubblicista nel 2012 lavorando per Il Tirreno per quattro anni e mezzo nella redazione della cronaca di Livorno, in seguito faccio varie esperienze personali sempre volte ad accrescere la mia esperienza professionale. Ho collaborato con più di un giornale on line, guidandone alcuni, ho lavorato come addetto stampa nel campo della politica, dello sport e dello spettacolo, attualmente affianco la professione giornalistica a quella di scrittore.