FORMIA – Una donna di 36 anni è stata allontanata dalla casa in cui viveva con la madre a Formia per aver maltrattato l’anziana genitrice con comportamenti offensivi, persecutori e minacciosi.

Negli ultimi quattro anni e, in particolare, negli ultimi due mesi, la trentaseienne, oltre alle aggressioni fisiche e verbali, ha anche lanciato in aria oggetti e sedie, oltre a distruggere diverse suppellettili e sfondare le porte dell’abitazione della casa.

Dopo la denuncia dell’anziana nel commissariato di polizia di Formia, le indagini coordinate dalla Procura di Cassino hanno consentito di ricostruire clima di aggressioni verbali che si verificavano ormai con cadenza quotidiana.

La trentaseienne è stata così allontanata dalla casa familiare, oltre al contestuale divieto di avvicinamento alla madre e ai suoi prossimi congiunti, nonché con l’applicazione dell’ulteriore misura del divieto di dimora nel comune di Formia.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteBonfrisco: «Da 75 anni la Nato garantisce sicurezza a tutti noi. L’Italia partecipa con orgoglio alle missioni internazionali»
Articolo successivoPallacanestro con il cuore, la nascita della Virtus Basket Latina nel 1981