LATINA – L’episodio di è verificato nel primo pomeriggio di ieri sul lungomare della città capoluogo, dove hanno assistito alla scena due ragazze ventenni che stavano facendo una passeggiata sulla spiaggia.

Come riportato dal sito di informazione “ilfaroonline.it” e ripreso poi da diverse testate locali, un 50enne corpulento si è abbassato i pantaloni e ha iniziato a masturbarsi, fino a denudarsi completamente.

Le due giovani, una volta visto l’uomo, lo hanno ripreso con lo smartphone prima di tornare di corsa verso la loro automobile, parcheggiata sulla strada.

Come ricorda il sito di informazione, si tratta di una forma di molestia e violenza psicologica che la legge purtroppo non aiuta più a contrastare: gli atti contrari alla pubblica decenza sono soggetti solo a una sanzione amministrativa, tranne quelli commessi in presenza di minorenni.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteTumore al seno, l’Odissea di una donna di Latina: «Ho dovuto chiedere soldi, cibo e coraggio, avrei voluto chiedere solo l’ultimo»
Articolo successivoRiapre l’Info Point “Maracchioni”, il consigliere Colantone: “Fondamentale il contributo degli studenti del Liceo Levi Montalcini”