Massa: le forze dell’ordine presidiano il centro, niente assembramenti ma fermano un diciannovenne in possesso di hasish

1863

MASSA- Come avvenuto per Carrara,  il  Questore di Massa Carrara  ha disposto,  per la giornata di ieri ,  mirati servizi di prevenzione finalizzati alla verifica del rispetto delle misure per il contenimento della pandemia, che hanno interessato anche il  centro di Massa.  

Attuando le  determinazioni assunte in sede di  riunione tecnica, il servizio si è svolto con la partecipazione di equipaggi della Polizia di Stato, dell’Arma dei Carabinieri e della Polizia Municipale di Massa, che hanno presidiato le piazze cittadine ed i luoghi di maggior afflusso, verificando non si creassero assembramenti o fossero posti in essere  comportamenti vietati dalla normativa anti covid-19.  

Nell’ambito del servizio una Volante della Polizia di Stato ha sottoposto a controllo un  diciannovenne  massese a bordo del suo scooter.

Il giovane  occultava  nel proprio zaino  gr. 34,60 di sostanza stupefacente del tipo “hashish ” , un bilancino di precisione di quelli abitualmente usati dagli spacciatori per pesare le dosi di droga,  nonché  bustine in plastica per il loro confezionamento.  Oltre al materiale necessario alla preparazione delle dosi è sttao trovato in possesso di banconote di vari tagli. 

Al termine degli accertamenti  il giovane è stato  pertanto  denunciato all’Autorità Giudiziaria   per il reato di detenzione di stupefacente ai fini di spaccio. 


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteLa vitamina C non deve mancare nell’alimentazione per i suoi molteplici benefici sulla salute dell’uomo
Articolo successivoGiro di vite sulla movida: il sindaco Luca Salvetti fa presidiare il centro
Laureata in Studi sulla Sicurezza Internazionale, con una formazione multiculturale in 6 diversi atenei italiani, europei ed esteri, scelgo News-24 per portare ai lettori il mio sguardo sul mondo.