SEZZE – Nella notte tra martedì e mercoledì, una donna di 75 anni ha vissuto momenti di terrore nella sua abitazione a Sezze, dove vive da sola, lungo via Migliara 46. Un intruso si è introdotto nella sua casa con l’obiettivo di rapinarla, gettando la vittima nel panico.

L’Incursione nella Notte

L’incubo è iniziato intorno alle 4 del mattino quando la donna è stata svegliata dalla presenza di uno sconosciuto all’interno della sua casa. Non è chiaro se ci fossero altri complici oltre al rapinatore. L’uomo aveva il volto coperto da un cappuccio e sembra che brandisse un coltello, utilizzato inizialmente per minacciare la donna e successivamente per intimorirla con delle violenze verbali. L’obiettivo del rapinatore sembrava essere il furto di denaro e dei gioielli che la donna conservava in casa. Inoltre, ha preso possesso delle chiavi dell’auto della vittima per la sua fuga.

La Vittima Ricoverata per Accertamenti

La signora, dopo essere stata vittima di questa brutale aggressione, è stata ricoverata in ospedale a scopo precauzionale per eseguire degli accertamenti medici. Il trauma subito durante l’aggressione ha reso necessario un controllo medico approfondito.

La Fuga Rischiosa dell’Aggressore

Il rapinatore, come detto, si è impossessato dell’auto della donna per fuggire ma ha compiuto un errore che potrebbe facilitare il lavoro delle autorità. Forse temendo l’arrivo delle forze di polizia, l’uomo non è stato sufficientemente prudente. Ha perso il controllo dell’auto utilizzata per la fuga e questa è finita in un fosso lungo la strada. Abbandonando il veicolo, il rapinatore ha proseguito a piedi, cercando di sfuggire alla cattura.

L’Intervento delle Forze dell’Ordine

Dopo la richiesta di aiuto al numero d’emergenza 112, sono intervenuti sul posto i Carabinieri della Compagnia di Latina. Hanno avviato immediatamente le indagini per identificare e catturare l’aggressore. Le forze dell’ordine stanno cercando di ricostruire gli eventi e di rintracciare l’uomo responsabile di questa violenta aggressione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFondi. Si rinnova la tradizione della Fiera di Sant’Onorato, 9 e 10 ottobre, centro storico
Articolo successivoSabaudia. Il sindaco Alberto Mosca: “Riprese cinematografiche grande opportunità per la Città”