Miss Italia: le finali regionali stasera a Canino e domani a Gallinaro

269

Il concorso Miss Italia torna a Canino (VT), dopo il fortunato evento dello scorso anno. L’appuntamento è per questa sera alle 21.30 nel piazzale del Convento di S.Francesco, dove sarà assegnato il titolo di Miss Alpitour Lazio 2017, nell’ambito del 78° concorso nazionale Miss Italia.

La finale regionale, che gode del Patrocinio del Comune di Canino e del supporto dell’Associazione CaninoViva presieduta da Daniele Ricci, è organizzata dalla Delta Events, agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio.
In passerella 30 concorrenti sfileranno in tre diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori e presentate dalla bella e brava Margherita Praticò, che è anche l’agente regionale del concorso. Le uscite prevedono l’abito da sera, il tubino con i gioielli Miluna, i costumi di Giadamarina in una divertente coreografia “marinara” sulle canzoni di Raffaella Carrà. Ma non mancherà, ovviamente, il consueto passaggio davanti alla giuria con il tradizionale body da gara.
In palio la preziosa fascia che garantisce l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo, in programma dal 27 al 30 agosto a Jesolo (VE),

Ospite della serata sarà Alice Sabatini, Miss Italia 2015, nativa della vicina Montalto di Castro.

Ma il concorso Miss Italia arriva anche in Ciociaria. Si terrà infatti venerdì sera a Gallinaro (FR), alle ore 21.30, all’interno del parco acquatico dell’Harem Acqua Village Paradise, la finale regionale che assegna il titolo di Miss Sport Lazio 2017.

La finale regionale in terra ciociara, organizzata dalla Delta Events – agenzia esclusivista del concorso per la regione Lazio – vedrà sfidarsi in passerella 30 concorrenti, che sfileranno in tre diversi quadri moda, dirette dal regista Mario Gori e presentate dalla bella e brava Margherita Praticò, che è anche l’agente regionale del concorso.
Anche qui ci sarà in palio la preziosa fascia per l’accesso alle prefinali nazionali di Jesolo.

Ad aprire la serata sarà invece una selezione provinciale del concorso, che assegnerà la fascia di “Miss Miluna Harem 2017”. La vincitrice e le sue damigelle che la affiancheranno sul podio concorreranno al titolo di “Miss Sport Lazio 2017” e alle prossime finali regionali.

(in foto il podio dello scorso anno)


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl 12 agosto torna la “Notte Bianca” a Fondi
Articolo successivoLa diretta video del sorteggio Champions
Giornalista, organizzatrice oltre che conduttrice di eventi e uffici stampa. Laureata in Lettere. Ho mosso i primi passi in radio e vi sono rimasta per 14 anni e mezzo. Per cinque anni Ufficio Stampa del Comune di Latina. Ho attraversato tutti i mezzi di comunicazione: radio, tv, cartaceo, on line (ci vorrebbe troppo spazio per elencare tutte le testate!). Sono una lettrice accanita e scrivo per passione racconti gialli e noir. Perché News-24.it? E’ fresco, veloce e non ci sono fake-news.