TERRACINA – I Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, insieme ai militari del Nas, del Nil e di un’unità di volo del Nucleo Elicotteri Carabinieri di Roma Urbe, in coordinamento con la Questura di Latina, la Guardia di Finanza di Terracina e la Polizia Locale di Terracina, hanno svolto nella giornata di ieri un servizio straordinario di controllo del territorio del comune in provincia di Latina.

I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro hanno deferito in stato di libertà la titolare di un’attività commerciale per violazioni in materia di tutela della salute e sicurezza dei lavoratori e per la mancata redazione del documento di valutazione rischi DVR, con sospensione immediata dell’attività imprenditoriale e relative sanzioni amministrative.

I Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità, invece, hanno contestato al legale responsabile di una società ittica esercente la vendita di prodotti della pesca, violazioni per “omesse procedure di autocontrollo”, sequestrando amministrativamente 30 chili di molluschi.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGiornate di primavera il Fai apre le porte ai suoi scrigni
Articolo successivoLe giornate di Primavera a Minturno con le scrittrici Mazzucco e Prenner