Movida spericolata. I controlli delle forze dell’ordine

108
LATINA- Sanzioni e chiusure dei pub durante questo weekend di fuoco. Difficile mettere un freno a turisti e ragazzi sul litorale. Eppure gli assembramenti sono tanti, giovani incuranti delle condizioni di emergenza pandemica.

La Asl di Latina continua ad invitare le persone a vaccinarsi e ad evitare gli assembramenti e di conseguenza il rischio di aumentare i contagi in maniera esponenziale. Al contempo le forze dell’ordine che proseguono i controlli territoriali.

Sta di fatto che nell’ultimo weekend la Polizia di Stato ha dovuto dare un’altra stretta a alla movida pontina senza regole. La squadra amministrativa anti-movida di Latina ha messo sotto la lente la zona dei pub e ha fatto scattare diverse sanzioni e anche una chiusura.

Chiuso e multato il Caffè Nanà perché l’interno del locale era stipato di persone intente a consumare al bancone e dove si faceva fatica ad entrare proprio per il numero di avventori. Il locale dovrà restare chiuso per tre giorni e al titolare è stata comminata una sanzione di 280 euro.

Il Jeffrey’s Pub diffondeva musica ad alto volume con due casse posizionate all’esterno rivolte verso la strada e con una danzatrice del ventre al lavoro insieme al dj della serata. Se il titolare dovesse essere trovato sprovvisto di relazione per l’impatto acustico verrà sanzionato e deferito all’autorità giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteMorte in corsia, sei medici indagati
Articolo successivoAlberto Burri: un maestro da scoprire
Classe ’96, laureata in Management dei beni culturali presso l’università di Macerata. La carriera universitaria e lavorativa mi hanno formata nella scrittura online e giornalistica. Appassionata di arte e spettacolo. In continua formazione nel campo del marketing e della comunicazione.