Muore 30enne durante un’arrampicata.

Precipita sul monte Pisano a Buti

838

PISA – Giulio Benucci è il 30enne precipitato per 15 metri mentre stava facendo un’arrampicata su una parete rocciosa del monte Serra a Buti, Pisa. Anche un altro giovane è stato soccorso ma non è in gravi condizioni.
Per il momento non si conoscono le precise dinamiche che hanno portato alla tragedia ma sembra il 30enne sia caduto mentre stava percorrendo una via ferrata nata per facilitare la salita in sicurezza degli alpinisti. Sono intervenuti i vigili del fuoco di Cascina e la squadra Saf di Pisa.
Esprimiamo le nostre condoglianze ad amici e familiari della vittima.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAprilia- Per la prima volta 14 comitati in piazza per la tutela ambientale. La manifestazione ed il suo successo
Articolo successivoProiettile al Sindaco di Forte dei Marmi
Nata in Italia, ma per metà americana. Classe 1998. Studio Economia e Commercio, ma amo immergermi in ogni forma d'arte e nella Matematica. Dopo alcune esperienze con varie testate online e giornali cartacei, ho deciso di collaborare con News-24.it