MINTURNO – I Carabinieri del N.O.R.M. – Sezione Radiomobile di Formia, a seguito di un intervento nel Comune di Minturno, su richiesta di ausilio giunta a personale sanitario del 118, sono arrivati presso un’abitazione privata, dove poco prima una donna era deceduta.

Sul posto i militari ed il personale medico sono stati insultati e minacciati senza ragione dal figlio della donna deceduta, un giovane di 22 anni originario di Minturno, già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti di polizia in materia di stupefacenti a suo carico.

Pertanto, il personale dell’Arma ha, secondo i termini di legge e di concerto con la Procura, denunciato il giovane per i reati di oltraggio e minacce rivolti ai Pubblici Ufficiali intervenuti in realtà in suo aiuto.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteGaeta-Formia, 11 km. tra le bellezze del territorio, domenica 11 febbraio
Articolo successivoIl sindacato confederale incontra il sindaco. Cisl: «Sviluppo della Marina vero volano del territorio»