Nasce una nuova realtà territoriale, la lista civica “NOI PER CECINA”, fondata da Elisabetta Righi e Marcello Pagni

Questo il comunicato stampa della neonata lista civica cecinese

293

CECINA – “Intendiamo presentarci alle prossime elezioni amministrative nel nostro Comune, vorremmo rappresentare i cittadini che ci daranno fiducia nell’ ottica di un programma che non abbia colore politico né interessi personali” proseguono: “Ci interessa migliorare la qualità dell’ organizzazione del nostro territorio partendo dalle segnalazioni dei concittadini: la gestione dei rifiuti, la sicurezza e le telecamere, la legalità, la viabilità e
la trasparenza”.

Così i due fondatori presentano il loro progetto e proseguono:
“Vorremmo davvero rendere protagonisti i cecinesi e mantenere un dialogo sempre aperto con la cittadinanza, promuoviamo la libertà di parola, di scelta e di autodeterminazione, nel rispetto della tradizione locale. Siamo cittadini che vivono nel loro quotidiano le difficoltà e la realtà di tutti voi concittadini e per questo concorriamo ai medesimi traguardi dei cecinesi”.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAntonio Morozzi, dopo le saracinesche gli “sguardi”
Articolo successivoScontro fra due auto che finiscono contro un albero sul marciapiede: 4 feriti in ospedale