FONDI – La Polizia di Fondi ha arrestato un uomo di 50 anni del comune in provincia di Latina, responsabile del reato di maltrattamenti nei confronti della sua ex compagna. Due sere fa la vittima, nel cuore della notte, era stata raggiunta dall’uomo, il quale con insistenza pretendeva di entrare nella sua abitazione, tanto da tentare di sfondare il portone di ingresso.

Impaurita dalla furia dell’uomo e del fatto che potesse riuscire ad entrare, la donna ha richiesto l’intervento della Polizia, i cui agenti l’hanno trovata terrorizzata ed in lacrime.

L’uomo, che si era allontanato, ha però fatto ritorno dalla donna e, malgrado la presenza degli agenti, ha continuato nel mantenere la sua condotta minacciosa e violenta, tanto da far richiedere l’ausilio sul posto di un’altra pattuglia. Nel frattempo, la donna è stata colta da un malore, soccorsa sul posto dal 118 per poi essere trasportata al pronto soccorso.

Le dichiarazioni della donna, che esasperata ha sporto denuncia nei confronti dell’ex, hanno fornito un quadro inquietante di quella che era stata la loro relazione, durata circa due anni e recentemente interrotta a causa delle violenze esercitate dall’uomo nei suoi confronti, tutti elementi che hanno trovato concreti riscontri dalle prime indagini svolte.

L’aggressore, già noto alle forze dell’ordine, è stato dunque arrestato e ristretto presso la sua abitazione, mentre nei confronti della vittima sono stati avviati i protocolli per la sua assistenza psicologica.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteSerra per la canapa dentro casa: trovate 76 piantine e 200 grammi di marijuana. Due arresti
Articolo successivoCordoglio a Fondi per la scomparsa di suor Anna Michelina Cristinziani, aveva 109 anni