Omicidio in discoteca, tre arresti con l’accusa di omicidio volontario

423

LATINA – Dopo una lunga giornata di indagini e dopo aver visionato le immagini alla fine sono ben tre le persone fermate per l’omicidio della scorsa notte al Felix durante la festa per l’elezione di Miss Romania. A tutti e tre viene contestata l’accusa di omicidio volontario. Questo l’esito delle indagini lampo della squadra mobile sull’uccisione sabato notte, all’interno della discoteca Felix, a Latina, del romeno Marius Airinei. In manette il presunto omicida: il connazionale che lo ha ferito mortalmente con un coltello, Gheorghe Tirim, 36 anni, residente a Sezze, e i presunti complici, i romeni Sebastian Bozdog, 33 anni, anche lui residente a Sezze, e Florin Condurache, 22 anni, residente a Lanuvio. Per il sostituto procuratore Luigia Spinelli avrebbero tutti preso parte all’omicidio. I tre dovranno ora comparire davanti al gip per l’interrogatorio di garanzia.
Intanto la Questura ha divulgati le immagini del coltello che sarebbe stato usato per il delitto e il luogo dove sarebbe stata gettata l’arma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedente“Le Olimpiadi? Se Roma non le vuole ce ne occupiamo noi”. Il documento dei sindaci di Latina, Rieti, Viterbo e Frosinone
Articolo successivoRistoro nucleare, domani una tappa fondamentale a Roma. Zaccheo invita il Comune a muoversi in fretta: “Bisogna attivarsi per veder riconosciuti i diritti della nostra città”