LATINA – Erano entrati in casa dei suoi genitori per tentare un furto ma il figlio, noto avvocato di Latina e proprietario dell’immobile, sparò ai malviventi uccidendone uno.

Nella giornata di ieri ha deposto l’avvocato, imputato per aver ucciso il ladro: il professionista pontino ha riferito come al momento dell’effrazione fosse terrorizzato e, affrontato da uno dei ladri che faceva da palo, avrebbe estratto la pistola sparando diversi colpi verso l’alto in preda al panico.

La deposizione è durata poco più di un’ora e alla fine il processo è stato rinviato al prossimo 22 aprile, quando è prevista la discussione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteAnagrafe, Di Cocco (FdI): «Criticità organizzative e servizio in crisi per mancanza di personale»
Articolo successivoIstituzioni: Mazzeo, più trasparenti grazie alla digitalizzazione
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.