Open Day alla Sapienza sede di Latina. Presentazione del corso in Management e diritto d’Impresa

299

Si è svolto a partire da questa mattina, venerdì 19 luglio, l’Open Day della Sapienza sede di Latina, la giornata dedicata ai ragazzi che si accingono a fare le scelte più importanti per il loro futuro lavorativo. Il Programma della giornata ha visto oltre ai saluti del Presidente dell’area didattica di Economia, prof. Marco Benvenuti, l’immediata introduzione da parte della Responsabile per l’orientamento dell’Aea Didattica e di Economia, Prof.ss Paola Campana. Una bella platea, si è mostrata interessata nei confronti di un’ offerta formativa di alto livello, e ai vari interventi che si sono susseguiti e programmati per l’intera mattinata.

Sono intervenuti : la prof.ssa Janet BowKer, per l’area didattica, la prof.ssa Myriam Can Rubio, dell’Università Spagnola di Jaen, la Prof.ssa Rosa Lombardi. Grande successo per l’iniziativa ” Saranno famosi … Startupper! BusineSSghiamo”, che ha visto la simulazione di un piano Business, da parte degli studenti con le loro idee più innovative.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl soffio del vento: Clima
Articolo successivoSi aggirava per il centro con un coltello di 28 centimetri, nei guai un 34enne di Latina
Laureata in lettere moderne, con specializzazione in critica letteraria, ho iniziato la carriera come collaboratrice del quotidiano “ Il Tempo” per 15 anni, occupandomi di politica, sociale ed eventi culturali. Con la rivista “Espresso” ho svolto tre inchieste di ampio spessore sociale. Dal 2004 al 2009, ho assunto l’incarico come consulente stampa di fiducia del sindaco di Aprilia, Santangelo. Specializzata nella comunicazione multimediale con titoli rilasciati direttamente dall’Ordine dei Giornalisti al quale sono iscritta dal 1997, ho scritto per il quotidiano La Provincia e collaboro attualmente anche con diverse testate per eventi sul territorio e per la cultura extra regionale.