Operaio cassaintegrato, incensurato e venditore di fumo: arrestato un 56enne

291


CISTERNA DI LATINA – Operaio, cassaintegrato, incensurato e “venditore di fumo”. È stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina perché in possesso di 700 grammi di hashish.
I Carabinieri di Cisterna di Latina nel corso di servizi di controllo del territorio disposti dal Comandante Provinciale di Latina Col. Eduardo Calvi hanno infatti attenzionato A. D. 56 enne del luogo e a conclusione di appostamenti e pedinamenti procedevano a perquisizione domiciliare dove all’interno di uno stanzino adibito al taglio e confezionamento i Carabinieri rinvenivano 700 grammi di hashish. Recuperati durante il medesimo servizio un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento. L’uomo è ora agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida da parte dell’Autorità Giudiziaria.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteStalking verso la ex e il suo nuovo compagno, divieto di avvicinamento per un uomo di Sezze
Articolo successivoCon la coca nell’auto, denunciati un 37enne e un 41enne
Giornalista Professionista dal 2007 - Fondatore di News-24.it: nella mia carriera ho diretto la redazione sportiva del Quotidiano La Provincia di Latina fino al 2013, dal 2008 al 2013 ho collaborato con ExtraTv, ho ricoperto l'incarico di addetto stampa della Top Volley in serie A1 e nel 2014 per sei mesi sono stato condirettore del quotidiano Latina Oggi Notizie. Attualmente mi occupo di informazione on line e social media con un occhio attento alle profonde modificazione che i nuovi mezzi di comunicazione stanno imponendo ai nostri stili di vita.