LATINA – I Carabinieri del Comando Provinciale di Latina, insieme al personale del locale Gruppo Carabinieri Forestale, in coordinamento con la locale Questura ed il Comando Provinciale della Guardia di Finanza, hanno effettuato un’operazione ad Alto impatto, protrattasi fino alle 19 circa, finalizzata ad accrescere la percezione di sicurezza da parte della cittadinanza nel quartiere “Nicolosi”, per fronteggiare le emergenze criminali in una determinata area geografica della città.

Al termine delle operazioni condotte nella giornata di ieri le attività dell’Arma dei Carabinieri hanno permesso di trarre in arresto un cittadino tunisino di 29 anni residente a Sezze, sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla P.G, in quanto, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 19 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish, nonché di farmaci soggetti a prescrizione medica e relative a prescrizioni intestate a terzi e della somma di denaro contante di 470,00€, ritenuta provento dell’attività illecita.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa della celebrazione del rito per direttissima prevista per oggi.

Inoltre, è stata controllata un’attività commerciale per la commercializzazione di borse in plastica in materiale non rispondenti alle caratteristiche di legge, sequestrando 6 kg di buste in polimeri. Infine, all’esito di un controllo stradale, sono stati controllati 26 soggetti e 11 veicoli.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteUn 2023 ricco di lusinghieri risultati per la Capitaneria di Porto di Gaeta
Articolo successivoLa Polizia Locale di Cisterna di Latina festeggia San Sebastiano, Patrono del Corpo, domenica 21 gennaio