Operazione antimafia “Jars”: 13 arresti all’alba in provincia di Latina e Catania

117

FONDI – Sono scattate all’alba le operazioni condotte dalla Procura distrettuale Antimafia di Roma, concluse con l’arresto di 13 persone tra Fondi e Caltagirone, rispettivamente provincia di Latina e provincia di Catania. Le forze dell’Ordine hanno inoltre sequestrato ingenti quantità di droga e numerose armi da fuoco.

In campo sono scesi i Carabinieri del Comando Provinciale di Latina e Catania, coadiuvati nella fase esecutiva degli arresti dal Raggruppamento Aeromobili Carabinieri di Pratica di Mare, dal Nucleo Cinofili di Ponte Galeria, dai colleghi del Reparto Tecnico dei ROS e dai Carabinieri competenti per territorio.

Le ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dal Gip del Tribunale di Roma. I 13 indagati devono rispondere di associazione finalizzata al traffico di droga, aggravata dall’uso delle armi, estorsione, autoriciclaggio e trasferimento fraudolento di beni.

L’operazione ha visto scendere in campo circa 80 militari dell’Arma.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteManca l’interprete: l’udienza per il giovane che ha seminato il panico con un’ascia slitta ancora
Articolo successivoPatto Educativo di Comunità. “L’eredità di Peppino Impastato”, il fratello Giovanni parla agli studenti dell’Istituto “Plinio il Vecchio”
Classe 1997, laureato in lettere presso università tedesche, tra Monaco di Baviera e Bonn. In Italia persegue la strada del giornalismo e della regia, collaborando con magazine online e occupandosi di reportage e cortometraggi