LATINA – Si è tenuta ieri mattina la prima udienza del processo a carico di tre persone titolari di un’agenzia di viaggi del capoluogo pontino, tutte accusate di truffa per essersi appropriate del denaro versato da decine di clienti per i loro viaggi di nozze.

Secondo l’accusa l’agenzia, una volta situata in via Ezio e che adesso ha chiuso i battenti, si sarebbe fatta pagare i viaggi senza però organizzare e prenotare realmente strutture ricettive e viaggio.

Complessivamente la somma intascata illecitamente ammonterebbe a circa 70mila euro, ovvero circa 2mila euro a coppia.

Dopo la prima udienza, il processo è stato aggiornato al prossimo 8 luglio.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteL’angolo delle curiosità. Pier Paolo Pasolini
Articolo successivo“Primavera in Swing”: la Jazz Combo di Nando Martella e Diletta Coggio venerdì 18 marzo al Circolo Cittadino
Laurea triennale in "Scienze della comunicazione e dell'informazione" presso Università degli Studi Roma TRE. Laurea Specialistica in "Media, Comunicazione digitale e Giornalismo" presso Università La Sapienza di Roma. Aspirante giornalista e addetto stampa presso vari enti locali, scrivo di cronaca, politica, società e sport.