SEZZE – Orrore a Sezze, cagnolino morto gettato in una busta tra i rifiuti: salva la compagna che ora cerca un padrone. La denuncia arriva ancora una volta dalla pagina Facebook degli Amici del Cane di Latina.

«Lui – scrivono i volontari dell’associazione – buttato così come immondizia in una strada isolata….come si buttano tante cose!!! Ammazzato e poi messo nella busta…o messo dentro per morire di stenti come fu per Lucky… chissà!!! Certo è che questa volta purtroppo non si può riuscire a capire chi sia stato e punirlo perché è un posto isolato in mezzo al nulla!!! Una cosa però si può fare…salvare Lei… la sua compagna lasciata lì vicino a lui!!!

L’abbiamo chiamata VITA e ora merita almeno lei la FELICITÀ!!!! Non si è mossa da lì vicino se non per buttarsi pancia all’aria o andare a cercare le coccole da chi li ha trovati, come per dire GRAZIE DI ESSERE QUI, TI PREGO ORA NON TE NE ANDARE!!! Vita non è arrabbiata con l’uomo perché i cani, purtroppo, non sanno portare rancore!!!! È remissiva e di immensa dolcezza!!! È una taglia media e deve trovare una famiglia che la meriti!!! Lei può trovare la felicità, per lui i volontari sono arrivati troppo tardi questa volta!!!😔
Vita si trova nel Lazio in provincia di Latina.
Fate presto!!! Per adottarla chiamate Lia 3491383010».

Un appello accorato a cui si unisce anche la nostra redazione.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteFacchino muore durante un trasloco. La procura pontina apre un’inchiesta. C’è un indagato
Articolo successivoBimba ingoia una pila ed è subito emergenza.Dal Goretti trasferita in eliambulanza al Bambino Gesù