PRIVERNO – Nella tarda serata di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Priverno hanno arrestato un uomo 44enne del luogo, già noto alle forze dell’ordine, per “maltrattamenti in famiglia” in danno della moglie convivente.

I militari sono intervenuti nel primo pomeriggio a seguito di richiesta al 112 pervenuta dalla donna che, in evidente stato di agitazione, presentava i segni di percosse al volto.

Dalla ricostruzione dell’accaduto è emerso che il gesto era l’ennesimo di una serie di aggressioni, fisiche e verbali, subite dalla donna.

Ferma restando la presunzione di innocenza ex art 115 bis cpp., su disposizione del PM di turno presso la Procura di Latina, con cui i militari si sono rapportati in stretta sinergia, l’uomo è stato posto al regime degli arresti presso domicilio diverso da quello coniugale, in attesa della convalida del provvedimento.


News-24.it è una testata giornalistica indipendente che non riceve alcun finanziamento pubblico. Se ti piace il nostro lavoro e vuoi aiutarci nella nostra missione puoi offrici un caffè facendo una donazione, te ne saremo estremamente grati.



Articolo precedenteIl Mercato Ittico è in preda al degrado e alla sporcizia
Articolo successivoÈ morta Aurora, 23 anni ex studentessa dell’Iti Galilei